Web Promotion Cavalese, Bozzetta Gabriele, progettazione, sviluppo e realizzazione pagine web per aziende, privati ed associazioni. Pubblicità sui portali, registrazione domini,servizi fotografici digitali, Val di Fiemme e Val di Fassa , vendita pc  assemblati e di marca , vendita pc assemblati e di marca, vendita hardware,servizio traduzione inglese italiano tedesco,foto 360 gradi,web design,panorami sferici,portali, ip camera da sorveglianza remota, ecommerce, Traduzioni Inglese Tedesco, web marketing
.: AZIENDA & SERVIZI :. .: DOVE SIAMO :. .: PORTFOLIO :. .: PORTALI :. .: AQUISTA E.Comm :. .: CONTATTACI :. .: PARTNERS :.
  Servizi Web
  Reg. Domini
  E-Commerce
  Pubblicità &
     Promozione
  Servizio Foto
  Foto Zoom
  Virtual 360°
  Google Maps
  Web Mobile
  Web Responsive
  App Android
  Produz. Video
  Traduzioni
  Hotel Wi-Fi
  Assistenza
  Web SMS/MMS
  Web Mail
  Download
  Drivers
  Richiesta RMA
 
 
 
 
Web Promotions Cavalese gestisce le singole campagne in base alle vostre esigenze, studiandole e configurandole per una resa ottimale.
 
Le 10 fasi per la tua campagna AdWords
 
Localizzare: Una delle funzioni interessanti consentite è quella di scegliere in quale nazione o citta far visualizzare gli annunci, questo ci permette di restringere il numero dei clic ai navigatori provenienti da una determinata località a nostra scelta
 
Stagionalizzare: La scelta del momento più appropriato dell'anno per fare la campagna è strategica ed è legata all'obiettivo che vogliamo raggiungere (condizionatori e piscine faccio la campagna in primavera estate).
 
Temporizzare: Per esempio se faccio una campagna basata sul call center che di notte è spento, ogni sera sospendo la campagna per riattivarla la mattina seguente.
Una campagna sulla gara "velocipedi equestri" viene attivata durante la gara
 
Targhettizzare: Scegliere i partner di Google dove far apparire il nostro annuncio
 
Contestualizzare: Una buona strategia è quella di usare come URL visualizzata per la campagna un dominio di terzo livello es. Vendita-Quadri.aaaweb.it rimanendo nel limite dei 35 caratteri ammessi.
Questo ci consente di inserire la o le parole chiave anche nel dominio.
Questo naturalmente è possibile solo se il dominio è relativamente corto.
 
Emozionare: Nel realizzare il testo dell'annuncio cercare di usare termini forti (gratis, il miglior prezzo, siamo leader, prezzi cinesi, ecc.), oppure proverbi detti popolari ecc.
 
Scegliere: Utilizzare un alto numero di parole/frasi chiave sulle quali esporre l'annuncio, raggruppandole per categorie e cancellando quelle che non rendono
 
Testare: Gli annunci che realizziamo vanno testati facendoli ruotare (Google consente due annunci a rotazione per ogni esposizione cambia annuncio) questo permette di selezionare annunci con differenze minime ma con resa di clic molto diversa.
 
Monitorare: L'uso degli strumenti di monitoraggio per il controllo della resa delle campagne è indispensabile al fine di ottimizzare la spesa e la resa.
 
Sperimentare: La campagna non è una cosa statica e deve essere tenuta sotto controllo e modificata con lo scopo di avere il massimo della resa e di capire quali sono le strategie migliori
 
Nei siti di ricerca della rete Google, gli annunci possono essere visualizzati accanto o sopra i risultati della ricerca o come parte della pagina dei risultati utilizzata da un utente per visualizzare la directory del sito. La nostra rete globale di ricerca comprende Froogle, Google Gruppi ed altri.
Dove vengono visualizzati gli annunci?

Gli annunci con targeting per parole chiave vengono visualizzati accanto o sopra i risultati nelle pagine dei risultati delle ricerche effettuate in Google.it.

Inoltre, i suoi annunci possono essere visualizzati nei prodotti e siti di ricerca e di contenuto che fanno parte della rete Google. La rete Google è la più grande rete di pubblicità online disponibile, dal momento che raggiunge oltre l'80% degli utenti di Internet negli USA su base mensile. Di conseguenza, può avere la certezza che con AdWords di Google i suoi annunci raggiungeranno il suo pubblico di destinazione

Nei siti di ricerca della rete Google, gli annunci possono essere visualizzati accanto o sopra i risultati della ricerca o come parte della pagina dei risultati utilizzata da un utente per visualizzare la directory del sito. La nostra rete globale di ricerca comprende Froogle, Google Gruppi ed altri.

 
 
 
.: AZIENDA & SERVIZI :. .: DOVE SIAMO :. .: PORTFOLIO :. .: PORTALI :. .: AQUISTA E.Comm :. .: CONTATTACI :. .: PARTNERS :.

Web Promotions Cavalese © 2001/2017    Policy Privacy

Via Pasquai 21 38033 Cavalese TN - P.iva 01740910227